Aiuto

Come preparare il colloquio di lavoro in inglese?




Ecco i consigli da Polyglot Club per prepararsi per un colloquio di lavoro in cui è necessaria la lingua inglese:
Tipi di interviste in inglese
Sia il colloquio si svolge interamente in lingua inglese o il reclutatore passa a metà strada inglese, di solito senza avvertirvi.
Tipicamente, la conversazione ha un collegamento diretto con il punto della conversazione precedente. Pertanto, il candidato deve dominare un minimo di portata lessicale della sua funzione, la sua industria e risorse umane.
L'importanza della lingua inglese nel tuo lavoro futuro sarà ovviamente cruciale. Se l'inglese è la lingua in cui si dovrà lavorare e se il colloquio ha iniziato nella vostra lingua, ma si sono avvertiti che sarete messi alla prova in inglese, si può benissimo prendere l'iniziativa di parlare inglese.

Richiesto Inglese Livello


La maggior parte del tempo, il reclutatore vuole solo garantire che si sarà in grado di farsi capire in un contesto professionale, non che parli un inglese perfetto. Spesso, i candidati hanno un livello sufficiente, ma la mancanza di fiducia. Se avete bisogno di gestire team internazionali e usare l'inglese di tutti i giorni, la capacità di esprimersi in questa lingua sarà comunque decisivo per il reclutamento. Tuttavia, le funzioni di supporto in cui l'inglese è utilizzato solo in modo tempestivo, un migliore livello di base può essere sufficiente.

Errori da evitare


Primo errore ... di parlare la lingua, mentre il dialogo inglese è già iniziata. Che succede a volte quando un candidato ha difficoltà a trovare le parole e comincia a prendere dal panico. Ma il candidato deve continuare in inglese. Per le stesse ragioni (secondo errore), qualche slittamento in off-topic, per paura di non trovare le parole all'interno di un argomento che non padroneggiano. Invece, prendere il tempo per pensare prima di rispondere e fare frasi semplici. E se non avete capito la domanda reclutatore, semplicemente chiedergli di ribadire.

Descrivi la tua carriera in inglese


Le domande possono cambiare da un reclutatore ad un altro, da molto generale 'dimmi di te' al più preciso 'raccontarmi la tua ultima esperienza'. In tutti i casi, come in una intervista nella tua lingua, vi chiederemo tuo background e la motivazione per questa posizione. Per prepararsi a rispondere a una domanda come 'Parlami di te', si consiglia di organizzare la presentazione in ordine cronologico, evidenziando la parte operativa. Se avete difficoltà a esprimersi in inglese, non esitate a preparare in anticipo specifiche frasi chiave.

'Hobby' è un tema a volte discussa in inglese


Alcuni hanno difficoltà a parlare ogni volta che lasciano il settore tecnico. Tuttavia, soprattutto se si rischia di evolvere in un ambiente internazionale in cui l'inglese sarà la lingua di lavoro, il reclutatore sarà attenta alla vostra capacità di creare collegamenti.
Hobby e attività extra-curriculari possono essere affrontati da un numero di reclutatori, soprattutto di fronte a giovani laureati che non hanno esperienza professionale. L'obiettivo è solo quello di controllare il livello di inglese (la tua vita personale non deve essere preso in considerazione nella scelta di un reclutatore). Gli argomenti possono includere, ad esempio: 'dimmi del tuo ultimo vacanze' o 'che cosa ti piace fare nel weekend?'.

Prova scritta in inglese


Alcuni selezionatori cercano di valutare le vostre abilità di scrittura in inglese, soprattutto se si tratta di un aspetto importante della posizione. È possibile che venga richiesto di inviare, la stessa notte, una e-mail di feedback per quanto riguarda l'intervista. Ciò permette di valutare il livello dei candidati per iscritto. Altri reclutatori chiedono di scrivere imediately una lettera di motivazione, alla fine del colloquio. Siete stati avvertiti! Sarebbe un peccato non per prepararsi a questo potenziale esercizio a casa.
Soprattutto, hanno rivedere un inglese il testo prima di andare al colloquio. Polyglot Club offre lo strumento perfetto per questo. Invia il tuo testo in inglese qui e la rettifica da madrelingua.

Come prepararsi per un colloquio di lavoro in inglese?


Esistono molte risorse su PolyglotClub.com per aiutare la vostra preparazione:
- Troverete simulazioni di intervista di lavoro in inglese per aiutarti a familiarizzare con il vocabolario di reclutatori e aiutarvi a preparare le vostre risposte. Visita il nostro video di inglese di ricerca per la parola chiave 'colloquio di lavoro'.
- Invia il tuo cv in inglese per essere corretto da madrelingua
Partecipare a eventi di scambio di lingua
Nel frattempo, perché non fare uno scambio linguistico con un madrelingua che interpreterà il ruolo di reclutatore? Partecipate ai nostri incontri amichevoli qui . Alcuni dei partecipanti sarà certamente disposto a svolgere il ruolo di direttore delle risorse umane.
Si prega di citare durante l'intervista che si fa uno scambio di lingua, mostrerà la vostra apertura e la volontà di migliorare.

La più importante è di fare quelle 'esercizi' regolarmente e nel lungo termine. Se si tenta ry due giorni precedenti l'intervista, non è probabile che sia molto produttivo.

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 1 All