Aiuto

Come incontrare stranieri a Parigi per praticare l'inglese?



Non può parlare solo una lingua straniera! Si può iniziare a parlare di se stessi in uno specchio, ma diventerà presto molto noioso ... Al contrario si può parlare con madrelingua o persone che stanno imparando la stessa lingua come te.
Come trovare madrelingua o studenti che imparano la stessa lingua straniera come lei?
Dove incontrare? Come il coraggio di parlare con loro?

Ecco alcune idee:

Parla con gli studenti stranieri


Per migliorare le proprie competenze linguistiche, è meglio parlare con gli studenti stranieri. 'Uno straniero non è un insegnante, lui non è lì per giudicare la qualità o la precisione del tuo inglese. Anche se si commettono errori che ti capisco e apprezzare i vostri sforzi.
Si può fare uno scambio con uno studente inglese che vuole migliorare in francese. Un'ora di conversazione in francese per un'ora di conversazione in inglese. Aiuta a costruire la fiducia.
Lavorare in coppia con un nativo, fuori della scuola, è molto vantaggioso.
Polyglot Club organizza incontri regolari poliglotti a Parigi e in molte città in tutto il mondo. Le riunioni Avanti Polyglot nel mondo
È anche possibile cercare amici scambio: Trova penpals ora!

Non abbiate paura, per iniziare!


Studenti di lingue spesso temono di essere sbagliato. Hanno la sensazione di essere un pazzo se fanno un errore. Ed è vero che abbiamo meno fiducia quando si parla in una lingua straniera: ci sentiamo molto rapidamente limitati, ma dobbiamo superare questa sensazione sgradevole.

Gli errori sono necessari per imparare, non dovete aver paura di fare un po '! Tutti facciamo degli errori, anche nella nostra lingua madre, e non importa.

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 2  2 All