Aiuto

Che cos'è uno "Scambio Linguistico"?



Uno scambio di lingua è quando due o più individui che parlano la stessa o diverse lingue praticare un linguaggio comune insieme.
Per esempio, un altoparlante spagnolo che sta imparando l'inglese può fare uno scambio linguistico con un altoparlante cinese che sta imparando la stessa lingua.
La prima ragione per i membri di iscriversi a Polyglot Club è quello di praticare le lingue straniere. Quindi, cerchiamo di offrire tali opportunità. Quello che vi proponiamo non è solo la socializzazione, abbiamo un obiettivo umanitario universale, sociale e professionale, tutto in una volta! Ci sforziamo di fornire un ambiente adeguato e confortevole per abbinare i vostri obiettivi. In questa mentalità, vi daremo i mezzi per incoraggiare voi stessi da usare per via orale le lingue che si spende così tanto tempo e fatica memorizzazione.
I due studenti non devono necessariamente essere nativi della lingua si scambiano. Allo stesso modo, due di madrelingua giapponese può benissimo parlare o scrivere di loro in russo se sono entrambi interessati a questa lingua.
- Suggerimenti per ottimizzare il cambio lingua
- Modi per fare uno scambio linguistico

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 3  1 All