Aiuto

Perché è così importante per migliorare la pronuncia inglese?



Molte persone non capiscono l'importanza di migliorare la loro pronuncia inglese. Inoltre, alcune persone non vogliono fare alcuni sforzi, perché si dice che il loro accento nativo è 'sexy'. Questo può essere vero, ma solo se l'accento è molto leggero, altrimenti è piuttosto ridicolo, o addirittura non comprensibile.

Per essere compreso quando si parla in inglese


Questa è la ragione più ovvia. Imparare una lingua permette di comunicare.
Le incomprensioni possono generare frustrazione da entrambi i lati.
Una storpiatura dà l'impressione di un cattivo inglese.
Si consideri l'esempio di due persone che passano un colloquio di lavoro in inglese: La prima persona ha buoni voti, un buon livello grammaticale e un ampio vocabolario, ma una pronuncia stentata. L'altra persona ha una conoscenza di base della grammatica, un vocabolario di circa 1500 parole, ma una buona pronuncia.
La prima persona non parla fluentemente perché è continuamente alla ricerca della regola grammaticale da applicare o della parola giusta. Quindi parlerà lentamente, a causa di un grande sforzo intellettuale e di una pronuncia stentata.
L'altra persona ha un accento corretto e parla fluentemente, anche se compone frasi dalla struttura molto semplice. A volte deve compensare il suo scarso vocabolario usando una frase o molte parole.

Secondo te, chi dei due otterrà il posto di lavoro a giudicare dal suo inglese? Il secondo, certamente! Poiché ha una buona pronuncia, dà immediatamente l'impressione di un livello avanzato.
La pronuncia è uno dei modi più facili di migliorare il proprio livello di inglese.
Puoi passare anni a fare esercizi di grammatica, studiando la lingua a scuola, senza essere in grado di parlare correttamente.
Eppure, anche solo 10 minuti di esercizio al giorno posso migliorare in modo significativo la tua pronuncia.

Seguendo questi quattro passi, sarai in grado di avere un'ottima pronuncia inglese. Non ci vorranno anni, ma soprattutto è qualcosa di divertente e piacevole e dà molta soddisfazione!
- Studio dei diversi suoni inglesi soprattutto i suoni che non esistono nella vostra lingua.
- Re-imparare la pronuncia delle parole più comuni.
- Pratica di ascolto con i podcast, film, serie o audiolibri.
- Praticare parlare orale con gli amici anglofoni
Con la globalizzazione, la maggior parte delle persone devono lavorare in un contesto internazionale. Nel corso di una riunione, è molto difficile convincere con un cattivo accento.
Ad esempio, in spagnolo, ci sono circa 35 suoni diversi e 38 modi per scrivere loro.
In francese, ci sono 32 suoni con più di 250 modi per scrivere loro.
In inglese, ci sono oltre 44 suoni e più di 1.100 modi per scrivere loro. E 'quindi impossibile fare affidamento sulla indovinare la pronuncia secondo l'ortografia. Lo stesso gruppo di lettere può essere pronunciata completamente diverso a seconda parola.
Prendiamo l'esempio dei francesi che sono noti per avere una cattiva pronuncia inglese:
Ad esempio, l'inglese ha 17 suoni che non esistono in francese. Questi suoni sono difficili da pronunciare per i francesi. La loro bocca non è utilizzato pronunciare loro. Inoltre, il loro orecchio non sono abituati ad ascoltare questi suoni e di differenziare loro. Il loro cervello tende ad utilizzare il audio Francese vicina.
Anche cercando di ripetere le registrazioni da madrelingua, francese spesso tendono a pronunciare male senza rendersene conto.
Alla nascita, il loro cervello era in grado di distinguere tutti i suoni, ma, per essere efficiente, gradualmente eliminato tutti i suoni che non vengono utilizzati dalla lingua francese.

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 2 All