Aiuto

Sto frequentando un incontro di PolyglotClub per la prima volta. Cosa mi devo aspettare?




Si potrebbe sentire un po 'timida, se stai frequentando il vostro primo incontro Polyglot Club.
Si dovrà parlare una lingua straniera, non si può parlare fluentemente. Inoltre, si dovrà parlare quella lingua a un perfetto sconosciuto.
Basta guardare questo video e probabilmente vi sentirete più sicuri per il primo incontro di scambio linguistico:


Iscriviti a Polyglot Meetings qui

Non c'è scelta: per migliorare bisogna parlare e non dovete temere gli errori. La vostra motivazione a migliorare è la cosa più importante, dimenticare tutto il resto!
L'apprendimento delle lingue è un po 'come imparare a nuotare, bisogna 'andare in acqua' e tuffarsi nel 'pool linguistica'.
Quando si affronta una situazione sconosciuta, spesso è naturale sentirsi timido. I primi secondi sono i più difficili ma presto sentirsi a proprio agio come tutti è molto accogliente e, soprattutto, l'obiettivo principale degli incontri di scambio di lingua è quella di aprire, parlare con gli altri, si mescolano in giro.
Al vostro arrivo, un organizzatore di Polyglotclub (con una 'personale' t-shirt) vi accoglierà dando una targhetta (adesivo) con il tuo nome e le lingue che si parlano scritto su di esso.
Lo spirito della nostra comunità è proprio quello di avere un atteggiamento aperto e accogliente. Questi incontri si basano sulla comunicazione e il principio è 'tutti parlano a tutti gli altri.'
Molti dei partecipanti sono neofiti come voi e se venite da soli si può iniziare a parlare con loro. I partecipanti che sono abituati a questi eventi sarà anche molto lieti di presentarvi il concetto.
Se avete paura di venire da solo, si può anche portare alcuni amici con voi. Tuttavia, non necessariamente incoraggiamo che: venendo da solo vi costringerà a essere più aperti agli altri e per fare alcuni sforzi. Sarà quindi meno probabilità di rimanere con i tuoi amici e poi la pratica della lingua sarà più efficace.

Se si vuole praticare una lingua in particolare, chiedere il vostro ospite Polyglot Club, si farà riferimento ad un partecipante che può insegnare il suo / la sua lingua e che sta imparando il vostro.
Gli incontri del Polyglot Club si svolgono in luoghi pubblici come pub o bar. Questi luoghi pubblici hanno un accordo con l'associazione Polyglotclub. Quindi, tutto o una parte specifica del luogo è riservato per le nostre attività di scambio linguistico. Quindi, non abbiate paura di apparire 'strani' quando si parla in una lingua straniera a qualcuno, in quanto tutti sono lì per lo scambio linguistico e consepevoli di cio. Tutti potranno giocare la partita!

Quindi, apriti e fai un tuffo nella piscina della lingua!

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 1 All