Aiuto

Vuoi migliorare la tua memoria per l'apprendimento delle lingue?



Qualunque sia la lingua che si impara, l'esercizio è buono per il cervello. Alcune lingue sono più difficili di altri. Per esempio un anglofono avrà bisogno in media di 22.000 ore o 88 settimane a padroneggiare anche giapponese . cinese , arabo e coreano prendere circa tanto tempo.
E 'vero che i giapponesi ei cinesi chiedono di memorizzare migliaia di caratteri. Per saperne di caratteri è necessario un ottimo memoria visiva a ricordare centinaia e migliaia di loro.
Il araba , a sua volta, utilizza meno vocali e solo poche parole simili a quelle delle lingue europee. Mentre l'alfabeto coreano Hangul è conosciuto come uno dei sistemi di scrittura più logica del mondo, struttura della frase e la sintassi sono particolarmente complessi.
Turco e l'ebraico 'solo' richiedono 44 settimane di studio per un anglofono. Le lingue più facili da imparare sono quelli più vicini alla vostra lingua madre: Diciamo che sei francese, poi Spagnolo
o italiano sarà più facile.
Se sei tedesco, poi l'inglese o svedese sarà più facile. Per far fronte adeguatamente a queste lingue, sarebbe necessario solo 600 ore o 20 settimane di studio.

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 1  1  1 All