Korjaukset

Text from 29Angie - Italiano

• diario di viaggio

• enerdì, 19 ottobre 2012 Siamo andati al Lycée 17h, tutti entusiasti di scoprire finalmente in Italia.
    • Per passare il tempo, si gioca Uno e si parla molto!
    • Dopo il pasto è stato portato in una stazione di servizio, abbiamo guardato Pirata dei Caraibi, ma ho fatto fatica a non addormentarsi alla fine!
    • Una piccola pausa dopo il film per godere di un po 'di aria fresca e siamo tutti noi stabilirsi nei nostri sacchi a pelo.
    • La notte è andato abbastanza bene anche se era difficile trovare un possition senza farsi male da qualche parte!
    • Sabato 20 ottobre 2012 Abbiamo attraversato il confine per 9H, la colazione è stata scattata nei pressi della Valle d'Aosta.
    • Il paesaggio era bellissima con le montagne intorno!
    • Arrivo Nnotre a Biella è stato alle ore 12:30, il viaggio è stato molto buono e tutti noi andare avanti per soddisfare le nostre acceuils famiglie, affinché il nostro weekend italiano inizia!
    • Il Borreti professora arrivati ​​molto rapidamente con le sue due giovani figlie, Maria Chiara e ....
    • Antoniella di cui il più anziano dei due, Maria Chiara in una gara e ci abbiamo messo una macchina veloce da Biella prima di andare al Verrano, il paese in cui vivono.
    • Quando abbiamo découvriment la casa dove avremmo passato la nostra prima settimana, fumiamo étonées molto!
    • La casa era bella e non ci aspettavamo una casa così grande!
    • Abbiamo vagages nostro assortimento e siamo stati in grado di incontrare il marito, un medico e la sua figlia di 24 anni, Christina.
  • Antoniella poi ci ha mostrato dove avremmo dormito.
    • Avevamo una camera per tutti noi da soli!
    • Un salone con balcone, una camera da letto e un bagno avevamo prenotato!
  • Eravamo entrambi sorpresi da tale casa!
    • Dopo l'aborto dépossées le nostre valigie, abbiamo preso il nostro primo pasto in italiano comportato: ingresso pasta con una deliziosa salsa con olive e tonno, cotolette di tacchino impanato con patatine fritte e insalata e torta deserto fatti in casa dal fidanzato di Christina della madre!
    • La torta era deliziosa, nonostante il fatto che avevamo già mangiato!
    • Abbiamo poi eclissato vertice a fare la doccia mentre il pomeriggio finito già.
    • Abbiamo poi accompagnato Christina a fare shopping e lei ci ha mostrato il più grande centro commerciale Gli Orsi di Biella.
    • E 'stato enorme!
    • Niente a che vedere con quello che avevamo a Brest!
    • La sera, si mangia un pasto più leggero: pizze fatte in casa minis che erano deliziosi.
    • Abbiamo vertice parte successiva ci siamo preparati per la serata, ci vertice uscita con Christina.
    • Lei ci ha presentato il suo fidanzato e il fratello di questi ultimi e il loro amico francese.
  • Siamo andati a un vertice dove bar vertice giamaicano montato in mini pillotis case.
  • I cocktail sono stati serviti in grandi vasi che erano presenti nella versione completa del piano di frutti esotici e servire noi, era paglia fantastico!
    • L'idea originale era e passiamo una bella serata dove abbiamo potuto ridere nonostante la stanchezza del viaggio che è sorto.
    • Domenica 21 ottobre, 2012 Ci piace Domenica a dormire bene perché abbiamo fatto vertice esercitato solo 11:00!
  • Dopo la notte perché ci piace buoni letti!
    • Dopo aver preparato gli esseri, siamo andati a fare un giro in Verrano con Lorenza prima del pasto, è una città bellissima e abbiamo potuto godere la passeggiata con il sole!
  • A mezzogiorno, abbiamo potuto mangiare un buon risotto e dopo aver giocato Uno con le ragazze, si vede l'uscita Lago Maggiore.
  • In cambio abbiamo preso un bicchiere di "Pinocchio".
  • La giornata passò in fretta, con la corsa perché c'era un po 'di strada da fare prima di andare al lago, e una volta tornato a casa ha diciannove ore passano e la pizza buon ordine!
    • A differenza di quelle che si trovano in Francia, sono molto meglio!
    • La giornata passò in fretta e la famiglia in cui ci sono molto accogliente, ci si sente subito a proprio agio!
    • Lunedi, October 22, 2012 Corsi di alta scienza scuola Biella iniziano alle 7:50 e siamo arrivati ​​tardi tagliare!
    • La giornata dura dalle 07:50 fino a circa 13H, non l'hanno fatto durante il pomeriggio.
    • Per questa mattina, abbiamo seguito un corso di fisica, matematica, di filosofia, e dopo una breve pausa di 10 minuti, abbiamo avuto 3H francese dopo un cambio di classe.
    • I corsi sono molto diverse da quelle che abbiamo in Francia!
    • Gli studenti alzarsi senza neanche chiedere il permesso del docente e alcuni studenti durante il loro portatile sul tavolo e bottiglie d'acqua e cibo.
  • Gli insegnanti sembrano essere meno severi rispetto alla Francia, ma noi abbiamo un problema posse francese per il corso.
    • Gli studenti non cambiano ambiente tra i corsi, sono gli insegnanti che si spostano.
    • Dopo le prime tre ore, già non vedo l'ora di alzarsi!
    • E 'molto meglio per spostarsi tra i corsi!
  • Dopo la lezione, siamo andati con un gruppo di vertice mangiare fuori "Bye Bye", dove dobbiamo prendere gli italiani.
    • Per il pranzo, ho potuto prendere un piatto di pasta con un deserto.
    • Gli italiani hanno l'abitudine di prendere la pasta seguito da un piatto di carne, ma è troppo!
    • Dopo la pausa, siamo andati tutti a visitarlo Ricetto di Candelo.
    • Anche se il tour è stato noioso, abbiamo imparato molto.
    • E 'Ricetto di Candelo è una struttura fortificata medievale costruita nella città di Candelo tra i secoli 13 e 14.
    • E 'stato utile per proteggere la proprietà della comunità come il vino e grano.
    • Ora Ricetto è rovinato, ma è ancora alcuni negozi come studi degli artisti.
    • Abbiamo poi entrare in ogni famiglia 17H.
    • La sera si mangia hamburgeur mini con patate.
    • In Italia, la parola è usata per hamburgeur la bistecca e non hamburgeur nel pane come ci aspettavamo!
    • Martedì 23 Ott, 2012 Questa mattina abbiamo preso l'autobus per farci a scuola.
  • Oggi siamo andati a Torino, che è a solo un'ora di autobus da Biella.
  • Avevamo un appuntamento alle ore 10 presso il Museo del Cinema.
    • In primo luogo costruito nel sicèle 19 al essere un luogo per la comunità juife, fu in seguito abbandonata in quanto troppo alto con la Mole Antonelliana.
  • Il museo è stato inaugurato nel 2000.
    • Avevamo un tour che spiega l'inizio del cinema con la silhouette, ombra,.
  • Abbiamo anche potuto vedere il cartone animato Premire che è stato creato intorno al 1888.
    • La seconda parte della visita è stata più intéressente perché eravamo liberi di andare in camera diversa, che ha fatto onore a diversi film.
    • Per il pranzo, ci siamo trasferiti nella piazza di fronte al palazzo reale di mangiare i nostri panini nel pomeriggio visitiamo il Palazzo Reale.
    • Purtroppo non abbiamo potuto scattare foto all'interno, ma le camere erano enormi e molto lussuoso!
  • Non mi piace l'unica camera con ampaillées capelli ...
    • Dopo la visita, si potrebbe prendere un po 'di libertà per visitare Torino.
    • Ci piace fare un po 'di shopping!
    • Abbiamo poi tornare a Biella alle ore 18.
    • ( Se necessario, la versione francese per capire :) )

PLEASE, HELP TO CORRECT EACH SENTENCE! - Italiano

• Otsikko
  • Lause 1
      Äänestä nyt!
    • Venerdì, 19 ottobre 2012¶¶¶Siamo andati al Lycéiceo alle 17h:00, tutti entusiasti di scoprire finalmente inl' Italia.
    • Venerdì, 19 ottobre 2012¶

Siamo andati al Lycée 17h, tutti entusiasti di scopriarrivare finalmente in Italia.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 1ADD a NEW CORRECTION! - Lause 1
  • Lause 2
  • Lause 3
      Äänestä nyt!
    • Dopo il pasto è stato portatoAbbiamo mangiato cena in una stazione di servizio, e dopo abbiamo guardato il film Piratai dei Caraibi, ma: ho fatto fatica a non addormentarsmi alverso la fine!.
    • Dopo iIl pasto ci è stato portaservito in una stazione di servizio, abbiamo guardato Piratai dei Caraibi, ma ho fatto fatica a non addormentarsmi alla fine! del film.
    • Dopo il pasto è stato portAbbiamo pranzato in una stazione di servizio, e abbiamo guardato Piratai dei Caraibi, ma ho fatto fatica a non addormentarsimi fino alla fine!
    • Dopo il pasto, che ci è stato portato in una stazione di servizio, abbiamo guardato "Piratai dei Caraibi", ma ho fatto fatica a non addormentarsimi fino alla fine!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 3ADD a NEW CORRECTION! - Lause 3
  • Lause 4
      Äänestä nyt!
    • Una piccola pausa dopo il film per godere di un po 'di ' d'aria fresca e poi ci siamo tutti noi stabilirmessi nei nostri sacchi a pelo.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 4ADD a NEW CORRECTION! - Lause 4
  • Lause 5
      Äänestä nyt!
    • La notte è andatoa/trascorsa abbastanza bene anche se era difficile trovare un possitionizione (comoda) senza farsi male da qualche parte!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 5ADD a NEW CORRECTION! - Lause 5
  • Lause 6
      Äänestä nyt!
    • Sabato 20 ottobre 2012¶¶¶Abbiamo attraversato il confine pver 9H, la colazione è stata scattata nei pressi dellaso le 9 del mattino, e abbiamo mangiato colazione quando già eravamo in Valle d'Aosta.
    • Sabato 20 ottobre 2012¶¶¶Abbiamo attraversato il confine per 9H ore, la colazione è stata scattconsumata nei pressi della Valle d'Aosta.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 6ADD a NEW CORRECTION! - Lause 6
  • Lause 7
  • Lause 8
      Äänestä nyt!
    • Arrivo Nnotre a Biella è stato alle ore 12:30, ilSiamo arrivati a Biella a mezzogiorno e mezza. Inostro viaggio è stato molto buonello e tutti noi andare avanti per soddisfare le nostre acceuils famiglie,abbiamo fatto il possibile affinchéè il nostro weekend italiano inizia!fine settimana italiano presso la famiglia accogliente iniziasse al meglio.
    • AL'arrivo Nnotre a Biella è stato alle (ore) 12:30, il viaggio è stato molto buono e tutti noi andare avanti per soddisfare le nostre acceuils famiglie, affinché il nostro weekendello [...] il nostro fine settimana italiano inizcomincia!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 8ADD a NEW CORRECTION! - Lause 8
  • Lause 9
      Äänestä nyt!
    • Il Borreti professora arrivati ​​molto rapidamente con La professoressa Boretti è arrivata subito, accompagnata dalle sue due giovani figlie,: Maria Chiara e ....
    • Il Borreti professoraLa professoressa Borreti è arrivatia ​​molto rapidamente con le sue due giovani figlie, Maria Chiara e ....
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 9ADD a NEW CORRECTION! - Lause 9
  • Lause 10
      Äänestä nyt!
    • Antoniella di cui il più anziano dei due, Maria Chiara in una gara e ci abbiamo messo una macchina veloce da Biella prima di andare al, la più grande.¶Siamo saliti su una macchina veloce e ci siamo diretti verso Verranoone, il paese in cui vivono. E' stata come una gara!
    • Antoniella di cui il più anziano dei due, Maria Chiara in una gara e ci abbiamo messo, la più grande delle due, e siamo saliti su una macchina veloce da Biella prima diper andare al Verrano, il paese in cui vivono.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 10ADD a NEW CORRECTION! - Lause 10
  • Lause 11
      Äänestä nyt!
    • Quando abbiamo découvrimentscoperto la casa dove avremmo passato la nostra prima settimana, fumiamo étonées molto! siamo rimasti a bocca aperta.
    • Quando abbiamo découvrimentscoperto la casa dove avremmo passato la nostra prima settimana, fumiamo étonées molto[...]!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 11ADD a NEW CORRECTION! - Lause 11
  • Lause 12
  • Lause 13
      Äänestä nyt!
    • Abbiamo vagages nostro assortimento e siamo stati in grado disistemato i nostri bagagli e dopo di che abbiamo incontrareto il marito, unche è medico, e lsua sua figlia Christina¶di 24 anni, Christina.
    • Abbiamo vagages nostro assortimento e siamo stati in grado disistemato i nostri bagagli e abbiamo incontrareto il marito, che è un medico, e la sua figlia di 24 anni, Christina.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 13ADD a NEW CORRECTION! - Lause 13
  • Lause 14
  • Lause 15
  • Lause 16
  • Lause 17
  • Lause 18
      Äänestä nyt!
    • Dopo l'aborto déposséesaver aperto le nostre valigie, abbiamo presmangiato il nostro primo pasto in italiano comportato: ingresso pas. Come primo pastasciutta con una deliziosao salsa conugo alle olive e al tonno, di secondo cotolette impanate di tacchino impanato con, patatine fritte e insalata e torta deserto fatti in cas. Come dolce torta cucinata dal fidanzato di Christina de dalla madre!.
    • Dopo l'abortoaver déeposséesto le nostre valigie, abbiamo presmangiato il nostro primo pasto in italiano: comportato: ingresse primo pasta con una deliziosa salsa condi olive e tonno, cotolette di tacchino impanato con patatine fritte e insalata e tortacome desserto torta fattia in casa dal fidanzato di Christina della madreella madre di Christina!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 18ADD a NEW CORRECTION! - Lause 18
  • Lause 19
  • Lause 20
  • Lause 21
      Äänestä nyt!
    • Abbiamo poi accompagnato Christina a fare shopping e lei ci ha mostrato gli Orsi, il più grande centro commerciale Gli Orsi di Biella.
    • Abbiamo poi accompagnato Christina a fare shopping e lei ci ha mostrato il più grande centro commerciale Gli Orsi di Biella: Gli Orsi.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 21ADD a NEW CORRECTION! - Lause 21
  • Lause 22
  • Lause 23
  • Lause 24
  • Lause 25
      Äänestä nyt!
    • Abbiamo vertice parte successivDopo cena ci siamo preparati per la serata, ci vertice: siamo uscitai con Christina.
    • Abbiamo vertice parte successivaPoi ci siamo preparati per la serata, ci verticein programma c'era un' uscita con Christina.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 25ADD a NEW CORRECTION! - Lause 25
  • Lause 26
  • Lause 27
  • Lause 28
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 28ADD a NEW CORRECTION! - Lause 28
  • Lause 29
      Äänestä nyt!
    • L¶E stata un'idea originale era e abbiamo passiamato una bella serata dov¶durante la quale abbiamo potuto ridere nonostante la stanchezza del viaggio che è sorfatto.
    • LEra un'idea originale era e abbiamo passiamato una bella serata dovein cui abbiamo potuto ridereriso nonostante la stanchezza del viaggio che è sorompiuto.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 29ADD a NEW CORRECTION! - Lause 29
  • Lause 30
      Äänestä nyt!
    • Domenica 21 ottobre, 2012¶¶Ci piace Domenica a dormire bene perché abbiamo fatto vertice esercitdormire la domenica, infatti ci siamo svegliatoi solo alle 11:00!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 30ADD a NEW CORRECTION! - Lause 30
  • Lause 31
  • Lause 32
      Äänestä nyt!
    • Dopo averesserci preparato gli esseri,i siamo andati a fare un giro in Verranoone con Lorenza prima del pasto, è una città bellissima e abbiamo potuto godere la passeggiata con il solei pranzo. Abbiamo fatto una passeggiata e goderci il sole: è un paese bellissimo!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 32ADD a NEW CORRECTION! - Lause 32
  • Lause 36
  • Lause 37
      Äänestä nyt!
    • La giornata è passòata molto in fretta e, la famiglia in cui ci sonoche mi ha ospitato era molto accogliente, cmi siono senteita subito a proprmio agio!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 37ADD a NEW CORRECTION! - Lause 37
  • Lause 38
      Äänestä nyt!
    • Lunediì, October 2222 Ottobre, 2012¶¶¶CI corsi di alta scienze alla scuola Biella iniziano alle 7:50 e siamo arrivati ​​tardi tagliare!
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 38ADD a NEW CORRECTION! - Lause 38
  • Lause 39
  • Lause 40
      Äänestä nyt!
    • Per qQuesta mattina, abbiamo seguito un corso di fisica, di matematica, e di filosofia, e dopo una breve pausa di 10 minuti, abbiamo avuto 3H francese dopo un cambio di clascambiato classe e abbiamo avuto 3H di francese.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 40ADD a NEW CORRECTION! - Lause 40
  • Lause 41
  • Lause 42
      Äänestä nyt!
    • Gli studenti si alzarsino senza neanche chiedere il permesso del docente e alcuni studenti durante il loro portatile sul tavolo etengono sul banco, oltre a bottiglie d'i acqua e cibo., anche il portatile.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 42ADD a NEW CORRECTION! - Lause 42
  • Lause 51
  • Lause 52
      Äänestä nyt!
    • E 'Il Ricetto di Candelo è una struttura fortificata medievale costruita nella città di Candelo tra i secolil 13° e 14Il 14° secolo.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 52ADD a NEW CORRECTION! - Lause 52
  • Lause 53
  • Lause 54
  • Lause 55
  • Lause 56
  • Lause 57
      Äänestä nyt!
    • In Italia, la parola hamburger è usata per hamburgeur la bistecca e non hamburgeur neindicare la carne e non il pane come ci aspettaredevamo!.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 57ADD a NEW CORRECTION! - Lause 57
  • Lause 58
  • Lause 59
  • Lause 60
  • Lause 61
      Äänestä nyt!
    • In primo luogoFu costruito nel sicèle 1919° secolo ed era destinato ald essere unil luogo per la comunità juife, fudi culto della comunità Israelita, ma in seguito fu abbandonata in quanto troppo altoa con su la Mole Antonelliana.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 61ADD a NEW CORRECTION! - Lause 61
  • Lause 62
  • Lause 63
  • Lause 64
  • Lause 65
      Äänestä nyt!
    • La seconda parte della visita è stata più intéeresseante perché eravamo liberi di andare in camera diversa, che ha fatto onore asale che onoravano diversi film.
    • ADD a NEW CORRECTION! - Lause 65ADD a NEW CORRECTION! - Lause 65
  • Lause 66
      Äänestä nyt!
    • Per il pranzo, ci siamo trasferiti nella piazza di fronte al p Palazzo rReale dia mangiare i nostri panini n. Nel pomeriggio abbiamo visitiamato il Palazzo Reale.