Corrections

Text from 29Angie - Italiano

• diario di viaggio

• enerdì, 19 ottobre 2012 Siamo andati al Lycée 17h, tutti entusiasti di scoprire finalmente in Italia.
    • Per passare il tempo, si gioca Uno e si parla molto!
    • Dopo il pasto è stato portato in una stazione di servizio, abbiamo guardato Pirata dei Caraibi, ma ho fatto fatica a non addormentarsi alla fine!
    • Una piccola pausa dopo il film per godere di un po 'di aria fresca e siamo tutti noi stabilirsi nei nostri sacchi a pelo.
    • La notte è andato abbastanza bene anche se era difficile trovare un possition senza farsi male da qualche parte!
    • Sabato 20 ottobre 2012 Abbiamo attraversato il confine per 9H, la colazione è stata scattata nei pressi della Valle d'Aosta.
    • Il paesaggio era bellissima con le montagne intorno!
    • Arrivo Nnotre a Biella è stato alle ore 12:30, il viaggio è stato molto buono e tutti noi andare avanti per soddisfare le nostre acceuils famiglie, affinché il nostro weekend italiano inizia!
    • Il Borreti professora arrivati ​​molto rapidamente con le sue due giovani figlie, Maria Chiara e ....
    • Antoniella di cui il più anziano dei due, Maria Chiara in una gara e ci abbiamo messo una macchina veloce da Biella prima di andare al Verrano, il paese in cui vivono.
    • Quando abbiamo découvriment la casa dove avremmo passato la nostra prima settimana, fumiamo étonées molto!
    • La casa era bella e non ci aspettavamo una casa così grande!
    • Abbiamo vagages nostro assortimento e siamo stati in grado di incontrare il marito, un medico e la sua figlia di 24 anni, Christina.
  • Antoniella poi ci ha mostrato dove avremmo dormito.
    • Avevamo una camera per tutti noi da soli!
    • Un salone con balcone, una camera da letto e un bagno avevamo prenotato!
  • Eravamo entrambi sorpresi da tale casa!
    • Dopo l'aborto dépossées le nostre valigie, abbiamo preso il nostro primo pasto in italiano comportato: ingresso pasta con una deliziosa salsa con olive e tonno, cotolette di tacchino impanato con patatine fritte e insalata e torta deserto fatti in casa dal fidanzato di Christina della madre!
    • La torta era deliziosa, nonostante il fatto che avevamo già mangiato!
    • Abbiamo poi eclissato vertice a fare la doccia mentre il pomeriggio finito già.
    • Abbiamo poi accompagnato Christina a fare shopping e lei ci ha mostrato il più grande centro commerciale Gli Orsi di Biella.
    • E 'stato enorme!
    • Niente a che vedere con quello che avevamo a Brest!
    • La sera, si mangia un pasto più leggero: pizze fatte in casa minis che erano deliziosi.
    • Abbiamo vertice parte successiva ci siamo preparati per la serata, ci vertice uscita con Christina.
    • Lei ci ha presentato il suo fidanzato e il fratello di questi ultimi e il loro amico francese.
  • Siamo andati a un vertice dove bar vertice giamaicano montato in mini pillotis case.
  • I cocktail sono stati serviti in grandi vasi che erano presenti nella versione completa del piano di frutti esotici e servire noi, era paglia fantastico!
    • L'idea originale era e passiamo una bella serata dove abbiamo potuto ridere nonostante la stanchezza del viaggio che è sorto.
    • Domenica 21 ottobre, 2012 Ci piace Domenica a dormire bene perché abbiamo fatto vertice esercitato solo 11:00!
  • Dopo la notte perché ci piace buoni letti!
    • Dopo aver preparato gli esseri, siamo andati a fare un giro in Verrano con Lorenza prima del pasto, è una città bellissima e abbiamo potuto godere la passeggiata con il sole!
  • A mezzogiorno, abbiamo potuto mangiare un buon risotto e dopo aver giocato Uno con le ragazze, si vede l'uscita Lago Maggiore.
  • In cambio abbiamo preso un bicchiere di "Pinocchio".
  • La giornata passò in fretta, con la corsa perché c'era un po 'di strada da fare prima di andare al lago, e una volta tornato a casa ha diciannove ore passano e la pizza buon ordine!
    • A differenza di quelle che si trovano in Francia, sono molto meglio!
    • La giornata passò in fretta e la famiglia in cui ci sono molto accogliente, ci si sente subito a proprio agio!
    • Lunedi, October 22, 2012 Corsi di alta scienza scuola Biella iniziano alle 7:50 e siamo arrivati ​​tardi tagliare!
    • La giornata dura dalle 07:50 fino a circa 13H, non l'hanno fatto durante il pomeriggio.
    • Per questa mattina, abbiamo seguito un corso di fisica, matematica, di filosofia, e dopo una breve pausa di 10 minuti, abbiamo avuto 3H francese dopo un cambio di classe.
    • I corsi sono molto diverse da quelle che abbiamo in Francia!
    • Gli studenti alzarsi senza neanche chiedere il permesso del docente e alcuni studenti durante il loro portatile sul tavolo e bottiglie d'acqua e cibo.
  • Gli insegnanti sembrano essere meno severi rispetto alla Francia, ma noi abbiamo un problema posse francese per il corso.
    • Gli studenti non cambiano ambiente tra i corsi, sono gli insegnanti che si spostano.
    • Dopo le prime tre ore, già non vedo l'ora di alzarsi!
    • E 'molto meglio per spostarsi tra i corsi!
  • Dopo la lezione, siamo andati con un gruppo di vertice mangiare fuori "Bye Bye", dove dobbiamo prendere gli italiani.
    • Per il pranzo, ho potuto prendere un piatto di pasta con un deserto.
    • Gli italiani hanno l'abitudine di prendere la pasta seguito da un piatto di carne, ma è troppo!
    • Dopo la pausa, siamo andati tutti a visitarlo Ricetto di Candelo.
    • Anche se il tour è stato noioso, abbiamo imparato molto.
    • E 'Ricetto di Candelo è una struttura fortificata medievale costruita nella città di Candelo tra i secoli 13 e 14.
    • E 'stato utile per proteggere la proprietà della comunità come il vino e grano.
    • Ora Ricetto è rovinato, ma è ancora alcuni negozi come studi degli artisti.
    • Abbiamo poi entrare in ogni famiglia 17H.
    • La sera si mangia hamburgeur mini con patate.
    • In Italia, la parola è usata per hamburgeur la bistecca e non hamburgeur nel pane come ci aspettavamo!
    • Martedì 23 Ott, 2012 Questa mattina abbiamo preso l'autobus per farci a scuola.
  • Oggi siamo andati a Torino, che è a solo un'ora di autobus da Biella.
  • Avevamo un appuntamento alle ore 10 presso il Museo del Cinema.
    • In primo luogo costruito nel sicèle 19 al essere un luogo per la comunità juife, fu in seguito abbandonata in quanto troppo alto con la Mole Antonelliana.
  • Il museo è stato inaugurato nel 2000.
    • Avevamo un tour che spiega l'inizio del cinema con la silhouette, ombra,.
  • Abbiamo anche potuto vedere il cartone animato Premire che è stato creato intorno al 1888.
    • La seconda parte della visita è stata più intéressente perché eravamo liberi di andare in camera diversa, che ha fatto onore a diversi film.
    • Per il pranzo, ci siamo trasferiti nella piazza di fronte al palazzo reale di mangiare i nostri panini nel pomeriggio visitiamo il Palazzo Reale.
    • Purtroppo non abbiamo potuto scattare foto all'interno, ma le camere erano enormi e molto lussuoso!
  • Non mi piace l'unica camera con ampaillées capelli ...
    • Dopo la visita, si potrebbe prendere un po 'di libertà per visitare Torino.
    • Ci piace fare un po 'di shopping!
    • Abbiamo poi tornare a Biella alle ore 18.
    • ( Se necessario, la versione francese per capire :) )