Conversazione italiano-svedese | Italiensk-svenskt språkkafé, Wed, Apr 10, 2024, 5:30 PM

Περιγραφή εκδήλωσης

  • Ημερομηνία: Apr 10, 2024
  • Χρόνος: 17:30
  • Διεύθυνση: Ορατή διεύθυνση για τους παρευρισκόμενους
  • www.meetup.com

Join us for an Italian-Swedish language café where we will enjoy a fika, converse, have a good time, and learn something new. We'll start with 45 minutes of Italian followed by 45 minutes of Swedish. This event is not suitable for complete beginners. Participants are expected to have at least basic knowledge in both languages, including the ability to introduce themselves.

To support the café and ensure that the venue remains available to us in the future, all language café participants are kindly asked to make a purchase from the café.

Welcome!

***

Unisciti a noi per un caffè linguistico italiano-svedese dove ci godremo una fika, converseremo, passeremo del tempo piacevole e impareremo qualcosa di nuovo. Inizieremo con 45 minuti di italiano seguiti da 45 minuti di svedese. Questo evento non è adatto ai principianti assoluti. Si prevede che ogni partecipante abbia almeno conoscenze di base in entrambe le lingue, inclusa la capacità di presentarsi.

Per sostenere il bar e garantire che il locale rimanga a nostra disposizione in futuro, chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti al caffè linguistico di fare un acquisto presso il bar.

Benvenuti!

Μιλάνε για εμάς!

Media coverage - Polyglot Club