idea di progresso

100% GOOD (1 votes)

network, a Internet, ora è più facile essere conosciuti come startup, ad esempio. in breve, c'è stata una grande evoluzione nel campo delle nuove tecnologie e questo ha portato ad altre

 

pertanto, sarebbe interessante seguire l'evoluzione delle nuove tecnologie nel tempo, così come il loro impatto.

 

in un primo momento, per confrontare parleremo dei primi tentativi di innovazione. quindi discuteremo dell'impatto e delle conseguenze che queste innovazioni hanno avuto sui nostri quotidiani.

 

I-

Grazie a Leonardo da Vinci, il XV secolo è stato ricco di progetti e invenzioni. il paracadute, la mitrailette ..possiamo vedere sui suoi disegni alcuni tentativi, come quello della calcolatrice. varie e utili invenzioni in tutti i campi. possiamo renderci conto che in questo momento le scoperte erano fondamentali, oggi lo sono meno. ora sono le scoperte nel mutlimedia, stiamo migliorando le nostre tecnologie già esistenti. l'innovazione nel campo dei mezzi di trasporto è stata una delle più importanti con la creazione del treno e dell'auto, che ha avuto un impatto reale sulla nostra vita.

 

II

Poi è arrivata la creazione dei primi computer, telefoni ... una finestra aperta al mondo che ci permette di scambiare e avere accesso a tutte le conoscenze. Le innovazioni nel multimedia sono piccole, ma hanno notevolmente cambiato i nostri quotidiani, e le nuove generazioni, nate con, ne hanno tratto beneficio.

queste innovazioni hanno avuto un grande impatto sul modo in cui comunichiamo, per esempio. come vediamo la vignetta di alton del 2010.
questa vignetta tratta in modo umoristico dell’uso inadeguato delle nuove tecnologie. Uno dei personaggi legge un e book, non lege mai, ma guardo solo le figure come bambini. Rivela un vero problema con la lettura, perche leggiamo sempre meno. Più possiamo fare un rete con la copertina del magazine dell 2008 sulla evoluzione della lingua italiana. Su quale possiamo riconosciate Dante, che porta le cuffiette. Come Dante e considerato come il padre della lingua italiana, mette in evidenza il combiato del modo di comunicare con le nuove tecnologie.

il multimedia ha facilitato lo sviluppo di molte aree ma ha anche un impatto negativo. come possiamo il video di una poliziotta che spiega che oggi dobbiamo essere vigili. In effetti su internet, nella rete le cose non sono sempre come sembrano e quello che mettiamo resta e difficile da togliere. I ragazzi possono essere vittime di pedopornografia, di adescamento on line. O possiamo essere vittime di truffata. Questo nuovo mondo virtuale non è il mondo reale, e pericoloso.

 

 

insomma per molto tempo le innovazioni sono al centro della nostra vita quotidiana, ma oggi il campo del multimediale attende il suo parossismo, è incorporato ovunque e genera problemi di ogni tipo. questo grande accesso al mondo può essere nephaste. Penso che sia necessario fare un passo indietro e sapere come usare i multimedia, non per divulgare la propria vita. possiamo concludere che dal XV secolo ci sono state grandi invenzioni che ci hanno aiutato enormemente, ma oggi siamo sopraffatti dalle nuove tecnologie, e questo può diventare pericoloso perché siamo diventati dipendenti