Cerco una persona con cui posso parlare.

56% GOOD (9 votes)

Ciao! Non ho bisogno di una persona che può insegnarmi l'italiano, ma cerco una persona con cui posso parlare, informalmente, per praticare un po'.  Posso aiutarti con l'inglese oppure lo spagnolo se vorresti. Mandami un messagio se vorresti parlare con me!

نظرات

Abanobmagdi profile picture AbanobmagdiDecember 2016
Ciao a tutti ... io voglio parlare solo se avete atensione possiamo parlare skype o whats app per migliorare la lingua .. grazie
marie_loui profile picture marie_louiNovember 2016

Ciao a tutti sono una ragazza danese che cerco una persona che voule parlare con me in italiano magari ogni giorno. Ho una livello B2 ma voglio imperare e cerco una persona che pou aiutarmi!  

 

Alessandro63 profile picture Alessandro63January 2014
We can teach italian and learn english too.
Skype live:zzzzz_1
Ciao,
io e mia moglie insegniamo italiano e impariamo Francese, anche con Skype, a me piaccciono i video di paesagggi, soprattutto NZ, Francia e paesi sub tropicali. Siamo apicoltori, Ci piacerebbe conoscere di più la Francia
Il nostro nome su skype è live:zzzzz69_1


Bonjour
, moi et ma femme enseignons italiennes et nous apprenons Français, aussi avec du Skype, à nous il plaît video de paysages, surtout NZ, France et pays sub tropicaux. Nous sommes apiculteur, il nous plairait la connaître de plus la France.
Notre nom sur skype il est live:zzzzz69_1
mounmoune profile picture mounmouneApril 2013
hi. im from morocco. i would like to improve my spanish.greetings
Ancuta1993 profile picture Ancuta1993January 2013

Ciao! Sono Anca.. sono in Italia da pocchi mese e non parlo tanto bene l"italiano..  C"è qualcuno che mi po aiutare ?prega.. 

Formichino profile picture FormichinoSeptember 2012
Ciao, io sono di madre Lingua Italia
ne e sarei molto felice di avere contatti con te