Aiuto

Quali sono i vantaggi del 'Polyglot Club Approach' e il concetto di 'orecchio attivo'?



Ci sono molti vantaggi di questo approccio. Qui ci sono alcuni punti di forza:
- Risparmio di tempo: con un altoparlante non-native, non è necessario per lo scambio di lingue.
Cioè, la metà del tempo nella vostra lingua madre, e la metà del tempo nella sua lingua madre.
Entrambi possibile concentrarsi al 100% sul tuo linguaggio comune destinazione.
Così, è possibile risparmiare il 50% del vostro tempo.
Questo può essere un argomento valido per i deputati che sono impegnati a imparare molte lingue.
- Oggigiorno, l'inglese è parlato più dai non-nativi che dai nativi.
Inoltre, altri linguaggi principali tendono a seguire lo stesso destino.
Per questo, prima ti abitui a differenti pronunce, vocabolari e "stili di converazione" nella lingua che impari, meglio è.In questo modo aumenterai la tua conoscenza di espressioni internazionali e termini tipici che i nativi non usano sempre, ma che si ascoltano piuttosto spesso in altri paesi.
- Un madrelingua della lingua di destinazione non può essere paziente e solo passare alla vostra lingua madre se parlano, non dando la possibilità di praticare.
Con un non madrelingua, questo non sarà il caso perché il vostro interesse condiviso è quello di concentrarsi sulla stessa lingua.
- Noi sosteniamo che la correzione pari è ancora possibile, anche con i non madrelingua della lingua di destinazione. Gli studenti possono sicuramente valutare e correggere gli uni degli altri spettacoli.
Correzione Peer spesso contribuisce a creare un clima positivo in quanto gli studenti si rendono conto che gli altoparlanti indigeni non sono l'unica fonte di correzione degli errori e possono imparare molto gli uni dagli altri.
In realtà, due partner con una lingua madre comune sanno e possono anticipare le reciproche difficoltà e gli errori in una lingua straniera che essi condividono.
Indipendentemente dal loro livello, possono sempre scambiare idee utili sul metodo, il linguaggio, la pronuncia, e altri aspetti fondamentali del loro apprendimento.
Così, lasciarlo fuori!