Aiuto
Penso che il viaggio più impornante non sia la città o il paese che sono stati scoperti, ma le amicizie con cui si condividono questi momenti!
Ecco alcuni consigli su come conoscere nuove persone e fare nuove amicizie quando si viaggia da soli.
- Dimenticate tutti i vostri 'a priori'
Molte persone iniziano con innumerevoli 'a priori' e false ragioni per cui non potevano fare certe cose. Si sentono troppo vecchio o troppo giovane, troppo timido, ecc per cercare di fare questo o quello. Si può sempre imparare qualcosa da tutti quelli che incontri, indipendentemente dalla loro età.
- Soggiorno in un ostello
Quando si viaggia da soli ostelli sono senza dubbio il posto migliore per incontrare gente. Ci sono persone di tutte le età. Naturalmente, potrete sempre incontrare i giovani giramondo ma anche incontrare le famiglie che scelgono di andare in viaggio con un budget limitato.
- eventi di scambio Polyglot lingua Club
I soci del club Polyglot organizzano incontri
in molte città di tutto il mondo. I partecipanti sono molto aperti. Potrai incontrare gente del posto che vogliono imparare le lingue e stranieri (che viaggiano e non) che vogliono imparare la lingua del paese estero. Lì, si può facilmente rendere amici che possono anche fare un giro della città.
- Diventa un leader: organizzare un incontro di Polyglot Club
Uno dei principi fondamentali della psicologia umana è che le persone sono sempre attratti da leader. Così, invece di aspettare che le cose accadere, farli accadere!
Basta creare una nuova riunione QUI!
Vai a parte 2
- FAQ Author: magda_spainJune 2015
Argomenti collegati:
- Quali sono i 5 buoni motivi per andare a studiare in un paese straniero?
- Come imparare il cinese prima del vostro soggiorno in Cina?
- Come fare amicizia durante il viaggio (2/5)?
- Come fare amicizia durante il viaggio (4/5)?
- È abbastanza l'inglese quando si viaggia all'estero?
Comments