Aiuto

È abbastanza l'inglese quando si viaggia all'estero?



Se avete intenzione di soggiornare in un inglese non parlare e ha intenzione di fare di più che vivere in una bolla expat e semplicemente 'cavarsela' nel Paese, a seconda di dove si sta andando, è necessario imparare la lingua locale .

Molto semplicemente, l'inglese non è sempre sufficiente. Ho imparato questo molti anni fa, durante il tentativo di trovare la mia strada vicino Monaco di Baviera per il mio primo viaggio in Germania e più recentemente dopo aver trascorso sei anni in Thailandia.

È un errore di assumere la gente capirà inglese. Può essere la lingua più parlata al mondo, ma la stragrande maggioranza delle persone sulla Terra non parlano inglese.
Imparare a comunicare con i locali nella loro lingua - non solo intende rendere la vita molto più facile, che vi aiuterà a sperimentare più pienamente la cultura.
La cultura può essere suddiviso in due arci-categorie: cultura storica e cultura moderna.
Mentre si può essere in grado di studiare la storia di un paese utilizzando l'inglese, non si capisce la sua cultura corrente senza conoscere anche la lingua in cui quella cultura si esprime.

Ad esempio, in thailandese, non si dice che qualcuno è in ritardo, si dicono 'arrivando lentamente'.
Se si dovesse tradurre letteralmente e dire che qualcuno stava arrivando in ritardo, ciò significherebbe la sera tardi.
Se avete intenzione di spendere una considerevole quantità di tempo in un paese, fatevi un favore e imparare la lingua locale!

Argomenti collegati:

Comments

Filter by Language:
 1 All