Aiuto

Vivere in un paese straniero: come adattarsi?




Capire una nuova cultura e di prendere i suoi cuscinetti in un paese straniero è un equilibrio tra adattamento ad un ambiente diverso e preservare la sua identità originaria ... Integrazione riuscita nel paese ospitante è una delle principali sfide di espatrio. Molti espatriati ritengono che la comprensione della cultura del paese è il fattore principale per una integrazione riuscita.

Qui ci sono 6 punti chiave:

1. Impara la lingua del paese.


Se si dispone di una quasi totale mancanza di conoscenza della lingua locale o hai solo poche nozioni di base, sarà inevitabilmente affrontare la barriera linguistica. Con la conoscenza della lingua inglese, si sarà in grado di 'tirare avanti' in molti paesi non di lingua inglese. Tuttavia, questo stragegy non sarà sufficiente nel lungo periodo. Al di là di mera convenienza, padronanza della lingua del paese di espatrio è un vettore di integrazione innegabile. Gli sforzi di parlare in una lingua che non è la vostra anche cambiare il modo in cui sono percepiti o ricevute all'estero.
L'apprendimento della lingua può iniziare ben prima dislocazione ma può essere fatta una volta in cantiere, in immersione. Se sei un principiante completo, si dovrebbe prendere lezioni. A ciascuno il suo metodo per imparare, migliorare o diventare bilingue: seguire corsi intensivi, guardare la TV e leggere la stampa locale, di partecipare ad attività di gruppo e, naturalmente, iscriversi a un evento Polyglot Club .

2. Diventa un organizzatore Polyglot Club


Essendo a capo di una rete di Polyglot Club, si farà un sacco di amici rapidely. Come un organizzatore di eventi di scambio linguistico che si incontra molti locali che vogliono imparare l'inglese o altre lingue. Potrai anche incontrare altri espatriati che vogliono imparare lingue diverse.
Creare una nuova riunione ora!

3. Esplorare il paese, la tua città, il tuo quartiere.


E se per davvero scoprire un posto nuovo, si doveva perdersi un po '? Per sentirsi a casa nel proprio paese di espatrio, non solo è necessario memorizzare il percorso casa-ufficio o visitare i monumenti famosi come un turista di passaggio. Spostare gradualmente dai principali circuiti turistici per la città in compagnia di amici che sono stati lì per un lungo periodo di tempo. Comprendere le specifiche di un paese o di individuare gli indirizzi preferiti richiedono alcuni sforzi.

4. Adottare lo stile di vita locale.


Appena hai messo i bagagli in Thailandia che correre in un supermercato specializzato cercando di trovare lì i prodotti che hai utilizzato per consumare nel vostro paese. Expatriate negli Stati Uniti per un paio di mesi, si guarda in fondo a canali televisivi stranieri che sono familiari a voi, siete interessati molto vicino alla comunità di espatriati, si spendono ore su Skype ... Se questa operazione può essere rassicurante in un In primo luogo, non facilita la vostra integrazione nella vostra nuova casa.
Bisogna vivere la cultura e l'esperienza. Curiosità diventa il tuo migliore alleato. Stare lontano di tanto in tanto dai tuoi amici expat, gustare i piatti locali, partecipare a eventi culturali, familiarizzare con i vari codici di buona educazione ... In altre parole, accettare di essere sorpresi. L'obiettivo non è quello di diventare qualcun altro e aderire a tutte le abitudini locali, ma per vivere realmente la cultura del paese in cui vivete.

5. Costruire una vita sociale.


Sarebbe la capacità di entrare in contatto con entrambi i locali e gli altri espatriati sia un fattore determinante per il successo di espatrio? Un nuovo arrivato può imparare molto da entrambe le parti. Andare d'accordo con gli espatriati che hanno già un passo indietro sulla loro esperienza nel paese non solo di evitare un possibile isolamento in arrivo, ma anche fornire consigli pratici: gli sforzi per aprire un conto in banca, medici registrati, sistema sanitario, la selezione di una assicurazione , le scuole, il rinnovo dei permessi di lavoro ... Individuare reti di espatriati e associazioni e ... di scambio! Anche in questo caso, la rete di Polyglot Club sarà di grande aiuto: i membri di contatto attraverso il sito web, frequentare tutti i tipi di eventi sociali.
Stabilire legami con la gente del posto. Esso aumenterà la vostra conoscenza del paese e rafforzerà il vostro senso di appartenenza.
A seconda del paese, è più o meno difficili da essere in grado di incontrare la gente del posto, ma entrare in tutte le opportunità: attività del club, gite scolastiche, ambiente di business, amici di amici ...

6. Mantenere legami con il proprio paese di origine.


Espatrio cambia certamente il modo di guardare al proprio paese. Tuttavia, adattamento non significa rinunciare alla propria cultura. La sfida sta nel riuscire a costruire una sorta di doppia cultura. Quindi è meglio per restare in contatto con amici e parenti che spesso hanno temporaneamente lasciato alle spalle. Chat tramite i social network, lo scambio di messaggi, tornano di volta in volta nel suo paese ... Questi sforzi aiutano anche a mitigare l'impatto del ritorno dall'estero.

Argomenti collegati: