correzione sull'immigrazione italiana

100% GOOD (1 votes)

Io ho studio la nozione spaci e scambi e lavoro sul l’immigrazione in Italia dagli anni 90’ fino ad oggi. quale i rischi sono che inseguono gli immigranti per raggiungere la terra promessa? quali sono i loro avveniri?

In primo tempo vediamo perché immigranti voglione venire in Italia pui vediamo si sono integrati in societa é a la fini vediamo quale sono i mezzi implementati per aiutare i immigranti.

 

 

 

 

 I / la motivazione degli emigrati

 

Durante les anni 90’ hanno molto conflitto politica e dei problemi economici nel mondo. Questo è il motivo questo immigranti vogliono fuggire loro paesi. L’italia é un refugio per vivere  Per esempio, la foto il titolo è arrivo di immigranti albanesi a Bari( 1997) representa centinaia uomini sembrano stanchi magari magri. I loro volti riflettere un viaggio lungo ed estenuante. A quell’epoca sono partiti per ragione economica a causa della politica dittatura comunista.

 

II / i rischi e pericoli del viaggio

 

         Di conseguenza avranno un sacco di pericoli durante il viaggio per raggiunere la terra promessa. Per esempio, il documento é un prezzo di T.G sull’arrivo  di migrenti sull’ isola di Lampedusa. Il giornalista spiega che durante il viaggio c’é stato un drama, la nave ha preso l’acqua ecco perché hanno saltato nel mare. Sono stati salvati dai soccoritori fuggivano la guerra civile. Per quelli che ce l’hanno fatta, un nuova vita puo cominciare.

 

 III / le loro integrazioni nel paese ed i mezzi messi in opera per compiere questa

 

Per i immigranti sono difficile per integrati in nuovo paese con nuovo persone. Che sono duro di trovare un lavoro per cominciare un nuova vita. E per questo esisteno di blog o associazione per aiutare figli immigrati. Per esempio la seconda generazione é un gruppo di lavoro ch’è nati e cresciuti in Italia. Si sono rivriti per diverse ragioni : per lottare contro la discriminazione e per aiutare i ragazzi ad integrati nel  lavoro e nella società italiana. Una delle loro azioni é andare nelle scuole per parlare con gli studenti, alunni della diversità. Xu Xiv Lim é un persone di origine cinese che gestito ha creato un’impresa di pelleterria in Toscana.

 

 

    Concluzione :

 

esistono di numerosi immigranti che raggiungono l'Italia per differenti ragioni ma il lunghezza viaggio è pericoloso e rischiare perché le condizioni sono cattive. Di più, l'integrazione di questi nuovi abitanti può essere sorgente di discriminazione o possono essere buoni accettare per gli italiani che vanno ad aiutarli a riuscire in italia.

Commentaires

Francesca-Maltese profile picture Francesca-MalteseJanuary 2016
non male, da quanto studi l' italiano?