Aiuto

Come possiamo imparare una lingua nel modo più intelligente?



Si alza alle cinque del mattino per iniziare a ricevere tutto pronto per il giorno i suoi figli a scuola '. Con 6:00 colazione è pronta, e ora è il momento di svegliarsi alle truppe. E '6:45 e lei sta facendo ciclo de passanti per arrivare alla fermata del bus in tempo. Timmy è finalmente all'interno del bus, agitando addio, indossando diversi calze colorate. Lei torna a casa per andare a questo proposito la sua giornata. Forse lei è una mamma a tempo pieno, forse lavora part-time. Prima di lei lo sa, l'orologio segna 14:45 ed è il momento di prendere i bambini. Tuttavia, è riuscita a ottenere un'ora, forse due, e li dedicare a imparare l'inglese. Lei guarda i video, e lei legge i blog. Ha anche una applicazione apprendimento delle lingue sul suo telefono con un gufo folle che la molesta, quando le manca un giorno!
Crescendo, la mamma ha avuto una routine simile che è andato avanti per anni. Era una mamma single che, come molti, ha voluto costruire un futuro per i suoi figli. A quei tempi, l'unico modo per imparare l'inglese negli Stati Uniti, è stato quello di prendere adulto ESL (English as a Second Language) corsi in scuole della città o collegi. Essere immigrati provenienti da El Salvador aggiunto la sfida di barriere di comunicazione. Con un programma così occupato era molto difficile trovare il tempo per lezioni di inglese. Tuttavia, in qualche modo riuscì a loro stipare nel suo giorno un paio di volte a settimana. Con dedizione e duro lavoro, cinque anni passati, e lei stava insegnando corsi di inglese in un liceo locale! So che questo sembra troppo bello per essere vero, e questo è perché è. Cinque anni erano passati, e lei era a malapena in grado di sostenere una conversazione. Papà, d'altra parte, ha vissuto e lavorato in un'altra parte della città. Non ha mai preso un corso di inglese negli Stati Uniti, ma in qualche modo è stato in grado di parlare inglese colloquiale in quei cinque anni. Certo, che non era perfetto e il suo vocabolario è stato limitato, ma era in grado di parlare e utilizzare ciò che ha imparato sul lavoro. Stava più intelligenti che la mamma? Con ragioni più che sufficienti, posso tranquillamente dire di no. Come allora, fu in grado di imparare apparentemente inglese quasi senza sforzo? Questo è il punto di questo articolo.
'Perché?' si potrebbe chiedere. Perché ti ho raccontare questa storia? Sto condividendo con voi, perché ho sentito una storia simile quasi ogni giorno. Io lavoro come interprete e ogni giorno mi capita di incontrare diverse famiglie, per lo più immigrati dal Messico, Centro e Sud America. Per essere più precisi di solito incontrare la mamma, la moglie nella famiglia. Quello che di solito è prendersi cura delle cose sul fronte interno; quello, che a differenza del marito, sta avendo il periodo più duro imparare la lingua.


Come mamma, la maggior parte delle persone ottenere l'idea che il più e più velocemente si studiano, il più parole, la grammatica e le frasi; il meglio e più velocemente impareranno. Non fraintendetemi, sedendosi per un paio d'ore di lezioni on-line e video didattici è grande se si ha il tempo. Le probabilità sono comunque, che si potrebbe ricordare solo una piccola frazione, e, se siete come la maggior parte di noi, il tempo è prezioso e scarso. Un altro fattore chiave che mancava dal suo percorso di apprendimento, era pratica. Non stava usando.


Perché era apparentemente più facile per il papà per imparare l'inglese più velocemente? Due motivi principali, la qualità alla quantità, e la pratica.

Papà è andato a lavorare con una manciata di parole necessarie per compiere le sue funzioni di lavoro. Non era preoccupato per le parole che non aveva intenzione di utilizzare per ottenere il suo lavoro fatto. Tutto quello che curato, sono state le parole inglesi che ha usato su base giornaliera. Dopo alcuni giorni di utilizzo lo stesso vocabolario più e più volte, aveva memorizzato senza nemmeno rendersene conto. Se il lavoro ha richiesto qualcosa di diverso, tutto quello che doveva fare era imparare il nuovo vocabolario necessario utilizzando più e più volte. In poco tempo, la sua manciata di parole necessarie era cresciuto in un arsenale di dimensioni decentemente. Questo non solo aiuta lo incoraggiano a imparare di più, ma anche lo aiutò salire i ranghi al lavoro.
Non è stato fino a quando noi bambini erano abbastanza grandi, che la mamma ha deciso di lavorare a tempo pieno con il suo piccolo pugno di parole necessarie. Solo allora, ha fatto lei davvero cominciare a iniziare l'apprendimento della lingua inglese.
Questo significa che devo aspettare fino a quando i miei figli crescono per me per ottenere un lavoro a tempo pieno in modo da poter imparare una lingua straniera?

No. La mamma ha aspettato così a lungo, perché era l'unico modo che ha lavorato per lei in quel momento. tuttavia possiamo applicare gli stessi principi.

1. Non sopraffare.


Stipare troppo in breve tempo un breve percorso alla frustrazione, che porterà a rinunciare a tutti insieme. Prendere un giorno alla volta, e scegliere una manciata di parole si impegnarsi a utilizzare ogni giorno.

2. Usalo o lo perdi! Usa il tuo piccolo vocabolario!


C'è qualcuno al supermercato, luogo di culto, lavoro o scuola che parla la tua lingua di destinazione? Inizia dicendo 'ciao', 'grazie', 'Piacere di vederti', o 'arrivederci' ogni volta che li vedi. Il più spesso si parla il vostro vocabolario, meglio è. Rapidamente si trovano più opportunità di aggiungere più parole fino a costruire il proprio arsenale!

3. Avere un vero e proprio interesse per la lingua che stai imparando.


Quello che si è alla guida di imparare una nuova lingua? È necessità? State raggiungendo fuori nella vostra comunità? Forse si viaggia in un altro paese? Forse si sono semplicemente innamorato di una lingua? In altre parole, cercare di non imparare una lingua solo per il gusto di imparare uno. Trovare un linguaggio che si sono appassionati o di avere un vero e proprio bisogno di imparare. Questo renderà il processo di apprendimento più facile e più divertente.


Il Internet è caricato con grandi strumenti per aiutarci nel nostro cammino l'apprendimento delle lingue. Con tecnologie come la chat e Skype, trovare qualcuno che parla la vostra lingua di destinazione è più facile che mai! Da non perdere su questi strumenti. Per coloro che vivono in diverse città, ci potrebbero essere luoghi come parchi, musei, anche i centri commerciali dove le persone provenienti da diversi paesi si incontrano. Sono sicuro che troverete anche gli altri imparano la propria lingua. Aiutando gli altri, è possibile scoprire nuovi modi e metodi di apprendimento di una lingua da soli.
Spero davvero che queste informazioni ti aiuta tanto quanto mi ha aiutato. Auguro a tutti un felice esperienza di apprendimento della lingua.

Si prega di lasciare un commento qui sotto se ti è piaciuto questo articolo o avere tutte le risposte! Grazie!

Argomenti collegati:

Comments